Consulti

Sono nata con una sensibilità particolare, che mi porta, sin da bambina, a cercare di far star bene le persone che ho intorno, in una continua tensione all’ascolto di ciò che l’altro tace. 

Le carte mi hanno permesso di dare voce ai silenzi, a quei non detti che ci condizionano e si sono trasformate, nel tempo, in uno strumento di comprensione. Come molti, ho compreso che ogni dolore è un’opportunità, ogni malattia un’indicazione, ogni vissuto un dono. 

Viviamo nella credenza che la sofferenza sia da evitare, nella ricerca spasmodica di un benessere che, illusoriamente, cerchiamo fuori di noi.  L’ascolto, l’intimità con noi stessi sono l’unica vera via per ricomporci in quell’integrità che è Veritá: Verità di chi si è.

Ho creato un mazzo per consentire alle persone di entrare in connessione con il proprio Maestro interiore e poter così portare a compimento il proprio progetto animico.

Quando mi si richiede un consulto, la persona che ho davanti porta un quesito: le domande, anche le più banali, vengono trasformate in opportunità di crescita, di consapevolezza, di benessere. 

Gli appuntamenti per un consulto individuale stanno andando troppo in lá nel tempo, per adesso ho chiuso le prenotazioni. 

Non intendo lasciarti "orfano" della possibilità di fare una lettura con Le Essenziali per poter proseguire il tuo cammino di consapevolezza, sto lavorando proprio per questo ad un grande progetto. 



consulti di cartomanzia